•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    La China-Lutong parteciper¨¤ a Automechanika DUBAI 2017

    Automechanika DUBAI 2017

    Date: 7 - 9 maggio, 2017 (Domenica - Marted¨¬)

    Stand: Z3-B31 (Hall Za'abeel 3, B31)

    Orari di apertura: 10:00 - 19:00 (giornaliero)

    Luogo: Dubai World Trade Center, Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Responsabile della cabina: Rodge Chen / Hua Chen

     

    Cina-Lutong parteciper¨¤ a Automechanika DUBAI 2017 (Dubai, UAE) dal 7 al 9 maggio 2017, il nostro numero di stand ¨¨ Z3-B31 nella sala Za'abeel 3. Cina-Lutong ¨¨ un produttore specializzato e professionale nel settore del gasolio Iniezione di pezzi di ricambio per quasi 30 anni dal 1982. A causa del nostro elevato quanlity sistema completo di aftermarket e continuare a ricerca e sviluppo la nostra tecnologia per adattare il nuovo trend e la marea, China-Lutong ¨¨ diventato un leader nella produzione e commercializzazione di Diesel Engine Parts & Accessori per Automotive, Marine & Diesel Industrial.

     

    Automechanika Dubai, come la pi¨´ grande manifestazione automobilistica internazionale del settore automobilistico in Medio Oriente, Automechanika Dubai serve alcuni dei pi¨´ importanti mercati automobilistici come l'Arabia Saudita, l'Iran, l'Iraq, la Siria, gli Stati del Golfo e l'Africa. Automechanika Dubai ¨¨ conosciuta per essere un importante centro commerciale che collega la regione MENA con l'Africa, l'Asia, l'Europa, le Americhe e l'Australia. Automechanika DUBAI ha un grande potenziale ed ¨¨ pieno di opportunit¨¤. Vi ringraziamo sinceramente per visitare il Salone Espositivo HallZa'abeel 3 Z3-B31 per negoziare la cooperazione.

     

    Vi ringraziamo sinceramente per partecipare alla mostra e attendiamo con impazienza di costruire buone e relazioni d'affari a lungo termine con voi.



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved