•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    La Cina lutong leader meteo banderuola industriale di Automechanika Istanbul 2017

    Automechanika Istanbul ¨¨ di Eurasia numero uno evento OEM e Aftermarket. Essa riunisce tutti i professionisti interessati dalla settori riparazione Automotive Manufacturing, Distribuzione e nella regione in quanto attira un pubblico che supera i 44.500 professionisti del settore automobilistico. Ci sono numerose opportunit¨¤ per le case automobilistiche e fornitori di servizi per lo scambio di idee con gli operatori del settore interessati e presentare le loro ultime novit¨¤. Naturalmente, la Cina-Lutong apprezza anche le diverse possibilit¨¤ offerte da tale fiera. Ecco perch¨¦ partecipiamo in quasi tutti gli eventi e, naturalmente, ad Automechanika Istanbul quest'anno (6 aprile al 9, 2017).

     

    Cina lutong parti di piante ¨¨ un professionista e il gasolio fornitore di sistemi di iniezione pi¨´ rinomata nel Fujian, Cina. Sulla base di 20 anni di esperienze nel produttore Diesel Parts e sviluppare, sappiamo esattamente che cosa le esigenze dei nostri clienti e in grado di offrire i nostri migliori motore diesel pezzi di ricambio secondo le loro richieste di tutti noti marchio automobilistico internazionale. Cerchiamo sempre di offrire le parti del motore di alta qualit¨¤ a tutti i nostri clienti. La mostra ha attirato pi¨´ di 100 paesi in tutto il mondo visitatori professionali a venire e di acquisto. Alla Fiera TÜYAP allo stand G119 nel padiglione 12, la Cina Lutong presenta il suo brand e linee di prodotto intero, cos¨¬ come le sue componenti aftermarket automobilistico, parti, strumenti e attrezzature di quest'anno. I punti salienti speciali sono il nostro sistema Common Rail e il nostro sistema di iniezione diesel. Tuttavia, gli oltre 30.000 visitatori attesi possono anche ottenere informazioni sugli altri prodotti della nostra gamma completa per i Diesel Fuel Injection componenti, parti e pezzi di ricambio. Per domande, Dennis Shi (International Business Manager) e Tina Chen (Vice Internazionale Business Development Manager) sono disponibili tutti i giorni.



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved