•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Cina lutong incontrarmi con voi in Fiera di Canton 2017

    Stand: 6.1E32

    Data: 15-19 aprile 2017

    Orario di apertura: 9: 00-18: 00

    Localit¨¤: Guangzhou Pazhou convenzione internazionale e Exhibition Center

     

    15 Aprile 2017, la Fiera di Canton 121a verr¨¤ rilanciata. Dal mondo ¨¦lite del settore sar¨¤ nuovamente riuniti nella sala pi¨´ grande mostra di Asia, Cina lutong Machinery Co., Ltd. come i principali produttori di sistema di iniezione del carburante della Cina, invitato a partecipare alla Fiera di Canton 121a nel 2017 China Import and Export Fair, la mostra per 5 giorni, il nostro numero di stand 6.1E32, le mostre espositive VE parti della pompa, come ad esempio testa rotore, iniettore di combustibile, pistone, valvola di consegna, camma, pompa di alimentazione, kit di riparazione, matita iniettori ugelli, ecc Attualmente i nostri prodotti di vendita caldi -la prodotti del sistema common rail

     

    Abbiamo Cina parti lutong vegetali aderire alla tecnologia, marchio, la qualit¨¤, orientata ai servizi, e costantemente riforma e l'innovazione, aggiornamenti dei prodotti, oltre a mostrare il rotore tradizionale testa di prodotto, ugello, tuffatore, deliveyr vlave in fiera, mette in luce anche a mostrare i nuovi prodotti per il sistema common rail. accessori per pompe singole, componenti per valvole Bosch, Delphi, valvola di controllo Carter, Denso, Bosch iniettori common rail, anche nella lista mostre.

     

     

    La molla 121a Fiera di Canton dal responsabile delle vendite internazionali David e due venditore Mandy e Linda, accogliere nuovi e vecchi amici da visitare per la guida, di creazione di rapporti di collaborazione e di lavorare insieme per creare un futuro migliore!



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved