•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Cina Lutong sar¨¤ presente AUTOMEC 2017 (San Paolo, Brasile)

    AUTOMEC 2017 (Sao Paulo- Brasile)

    Booth No. EE266

    Data 25 -29 aprile 2017

    Localit¨¤ San Paolo Expo Centro esposizioni e conferenze

     

    Cina-Lutong Machinery Works Co., Ltd. sar¨¤ presente AUTOMEC 2017 (San Paolo, Brasile) dal 25-29 aprile, il nostro numero di stand ¨¨ EE266, la Cina-Lutong ¨¨ un professionista e il produttore sistemi di iniezione pi¨´ affidabili e relativi componenti in Cina . Sulla base di 20 anni di esperienza nelle parti Diesel Produzione, ricerca e sviluppo, la Cina-Lutong ¨¨ diventata leader nella produzione e commercializzazione di motori diesel ricambi e accessori per Automotive, Marine & Industrial.

     

    AUTOMEC ¨¨ la piattaforma informativa principale in America Latina si ¨¨ concentrato sul settore Automotive Aftermarket, che fornisce ai rivenditori, commercianti, grossisti, rivenditori e officine il contatto diretto con i rappresentanti del settore, al fine di fornire l'ambiente adatto per il networking e lo scambio di esperienze attraverso la manifestazione prodotti e rilascia. AUTOMEC diventa un'occasione unica per generare business con i decisori nel mercato.

    Cina Lutong speranza cogliere l'occasione per invitare l'America Latina cliente a farci visita a negoziare la cooperazione.

     

    In questa mostra, ci mostrer¨¤ la tradizione VE pompa parti di ricambio come la testa del rotore, ugello, Pistone, valvola di consegna, kit di riparazione, camma, pompa d'alimentazione, l'ugello matita, ecc mostriamo anche la nostra azienda nuova ricercato COMMON RAIL & DIESEL INIEZIONE RICAMBI, come la valvola di Bosch, Delphi (9308-621C, 9308-622B, CAT (C7, C9) valvola di controllo di Volvo (7206-0379), Denso, Bosch iniettori Common Rail (095.000-5471, 0.445.110,19 mila).

     

    La nostra internazionale Sales Manager Mr.Lee una impegnata nella preparazione di questa mostra, benvenuto tua venuta, speriamo di costruire buoni rapporti commerciali e lungo termine con voi.



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved