•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Cina Lutong sar¨¤ presente Automechanika Istanbul 2017

    A Stand; Padiglione 12 G119

    Esposizione Data: 2017/04/06 - 2017/04/09

    Indirizzo: 6-9 aprile 2017 TUYAP congressi Fiera e centro congressi, Istanbul, Turchia

     

    . Nel 2017 la Cina Lutong lavoro machinery co, srl sar¨¤ presente Automechanika Istanbul da aprile 06-09, numero di stand: padiglione 12 G119, la nostra professione azienda nel sistema di iniezione del carburante per pi¨´ di 20 anni, ci offrir¨¤ il servizio pi¨´ professionale e la soluzione per te.

     

    Automechanka (Turchia) di riserva mostra parti ¨¨ uno dei famosi Automechanika marca, subito dopo Automechanika Germania, Automechanika (Shanghai), Automechanika (Medio Oriente), ¨¨ ben noto in Medio Oriente, anche in tutto il mondo. La nostra azienda Cina Lutong macchinari di lavoro co., Ltd a poco a poco lo sviluppo del mercato e godere di buona reputazione tra i clienti, la nostra azienda ¨¨ stata invitata per la mostra, ci auguriamo che cogliere l'occasione per invitare i nostri clienti, e nuovo cliente a farci visita a negoziare la cooperazione.

     

    In questa mostra ci mostrer¨¤ la tradizione VE pompa parti di ricambio come la testa del rotore, ugello, Pistone, valvola di consegna, kit di riparazione, camma, pompa d'alimentazione, l'ugello matita, etc. mostriamo anche la nostra azienda nuovi ricercate ricambi serie common rail, valvola Bosch F00R, Delphi (9308-621C, 9308-622B, CAT (C7, C9) Volvo (7206-0379) valvola di regolazione, Denso, Bosch iniettori Common Rail (095000- 5471,0445,11019 milioni).

     

    Il nostro responsabile commerciale Mr. Dennis, la signora Tina impegnata nella preparazione di questa mostra, benvenuto tua venuta, benvenuto tua venuta, speriamo di costruire buoni rapporti commerciali e lungo termine con voi.

     



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved